Plug-in per WordPress

Plugin per WordPress: la nuova frontiera delle funzionalità aggiuntive

Inventiamo e integriamo funzionalità per il più famoso CMS del web. Se non credi che il tuo Blog possa arrivare a tanto, immagina una nuova funzionalità e al resto pensiamo noi.

WordPress come CMS

Temi per WordPressNon c’è dubbio ormai che la più famosa piattaforma di Blogging abbia intrapreso la strada del CMS (Content Management System). La nostra capacità e il continuo aggiornamento ci permettono di sviluppare funzionalità aggiuntive incredibili, integrabili e personalizzabili.
Nonostante gli 11.000 plugin gratuiti disponibili per WordPress, è molto rischioso affidarsi ad una soluzione già pronta: gli aggiornamenti dipendono dall’autore, il plug-in può essere rimosso e non sempre vengono soddisfatte appieno le nostre esigenze.

Esiste un Plugin praticamente per tutto

Plugin per WordPressCreando su misura le funzionalità richieste, siamo in grado di soddisfare i clienti più esigenti, raggiungere gli obiettivi di business e fornire un valido servizio ai visitatori del sito web.
Questa soluzione è rapida, economica e flessibile perché potrai aggiungere servizi e funzionalità sul tuo Blog WordPress esistente. Se invece non disponi di una piattaforma WordPress abbiamo studiato una soluzione personalizzabile e integrabile: Sito WP.

Metodologia di Lavoro

Metodologia di LavoroNella prima fase analizziamo le esigenze del tuo business e le funzionalità che il plugin deve avere. Successivamente vengono stabiliti i punti focali e viene progettata la struttura di programmazione. Dopo una prima revisione su una piattaforma provvisoria aggiornata, vengono apportate piccole modifiche per una migliore usabilità. Infine il plug-in viene “pacchettizzato”, installato e reso disponibile al cliente per l’utilizzo.