: Article Marketing

Ottieni Link di valore da fonti autorevoli con l’Article Marketing

La pubblicazione e distribuzione di articoli è una delle attività fondamentali in ogni strategia di ottimizzazione del sito per i motori di ricerca e di aumento del numero di visitatori.

Cos’è l’Article Marketing

L’Article Marketing è un modo efficace per ottenere link mono-direzionali verso il tuo sito web mediante la pubblicazione di Articoli.
Il vantaggio offerto da questo servizio consiste nell’aumento di popolarità del proprio sito e di visitatori diretti mediante la distribuzione di informazioni interessanti riguardo all’attività dell’azienda.

Perché è importante distribuire articoli?

Article MarketingI motori di ricerca, e in particolare Google, sono sempre alla ricerca di nuovi contenuti da indicizzare ed è per questo che è opportuno generare e pubblicare testi di alta qualità da presentare agli utenti.

Distribuire articoli ben realizzati, contenenti link ottimizzati per parole chiave rilevanti che puntano verso il sito, è quindi un’attività fondamentale per ottenere:

  • Link di qualità da parte di risorse autorevoli
  • Miglioramento dei posizionamenti del sito per le parole chiave selezionate
  • Aumento della visibilità del sito e della tua attività in rete
  • Miglioramento della propria reputazione on-line

Cosa offre il nostro servizio di “Article Marketing”

Business Click ha nel suo Team un gruppo di professionisti di Web Copywriting che si occupa della redazione di testi e articoli ottimizzati per i motori di ricerca e per l’attività di promozione on-line.

Gli articoli che vengono prodotti vengono poi inviati ad una serie di fornitori di fiducia per la distribuzione presso una vasta rete di risorse autorevoli, sia a carattere generale (testate giornalistiche, portali, ecc.) sia a tema (viaggi & turismo, corsi & scuole, immobiliari, ecc.).

Ogni pubblicazione viene effettuata manualmente per evitare errori o inconvenienti; vengono inoltre effettuate le verifiche necessarie e viene tracciato l’indirizzo al quale consultare l’articolo.