: Facebook Pagina Aziendale

Entrare su Facebook con un’azienda si può: con una Pagina Aziendale

Il Social Network più famoso al mondo conta, solo in Italia, 18 milioni di iscritti, 12 milioni di utenti collegati ogni giorno, di cui 4 da Mobile

Come può essere utile Facebook?

Pagina Aziendale su FacebookLa maggioranza delle persone che si collegano ad internet hanno anche un profilo presso un Social Network, primo fra tutti Facebook. Creare una propria presenza anche su questo network può essere una strategia vincente in termini di visibilità e fidelizzazione degli utenti.

La Pagina Aziendale di Facebook offre la possibilità di pubblicare i propri contenuti aziendali come il Logo, le immagini e i testi di presentazione, ma soprattutto di creare un “collegamento” tra la propria azienda e gli utenti attraverso lo strumento “Diventa Fan” – “Mi Piace”. Quanto un utente esprime un giudizio positivo sulla pagina Aziendale della propria attività genera una connessione tra il suo profilo e l’azienda, e verrà costantemente aggiornato sulle novità, sui nuovi prodotti e notizie pubblicate.

È possibile anche inserire contenuti interattivi e piccoli e-Commerce, applicazioni e molto altro… L’obiettivo di questa attività è quello di acquisire nuovi potenziali clienti e fidelizzare quelli esistenti.

Business Click come Partner su Facebook

La nostra attività consiste nel creare la Pagina Aziendale su Facebook, gli accessi amministrativi, i contenuti testuali e nel configurare eventuali applicativi. In sintesi eseguiremo:

  • Creazione di un account Facebook e generazione degli accessi necessari all’aggiornamento autonomo dei contenuti
  • Creazione e configurazione della Pagina Aziendale su Facebook
  • Ottimizzazione dei titoli e delle descrizioni
  • Generazione dei contenuti aziendali da parte di esperti Copywriters
  • Inserimento di una galleria fotografica aziendale
  • Inserimento dei dati aziendali, link al sito web e Logo
  • Inserimento di un “add-on” di fidelizzazione per spingere l’utente a diventare Fan